Httpixel | Httpixel entra in Sardex: la rivoluzione digitale
Sardex cambia il paradigma delle transazioni commerciali. Anche noi facciamo parte di questa innovazione tecnologica. Un circuito commerciale vivace ed una moneta complementare.
16805
post-template-default,single,single-post,postid-16805,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_popup_menu_text_scaledown,qode-theme-ver-18.0.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

Httpixel entra in Sardex: la rivoluzione digitale

Httpixel entra in Sardex: la rivoluzione digitale

Siamo da sempre attenti alle nuove tecnologie ed alla digitalizzazione aziendale. Aiutiamo le imprese a modernizzare la propria attività aprendosi a mercati globali, vendendo online ed acquisendo clienti lontani geograficamente. Crediamo, nel nostro piccolo, di far parte della rivoluzione digitale attualmente in atto e ci piace sperimentare nuovi meccanismi commerciali.

Per queste ragioni abbiamo aderito a Sardex.Net.
Che cos’è Sardex.Net? E’ una moneta complementare. Ma è anche, e soprattutto, un circuito commerciale. Mette a disposizione molti strumenti per far entrare in contatto soggetti diversi, anche lontani dalla propria città. I gruppi Facebook, annunci e offerte sulla piattaforma, l’intermediazione dei broker. Utilizzando questi sistemi è possibile entrare in contatto con un gran numero di attività commerciali e far incontrare le esigenze di persone/aziende. E tutto questo senza esborso di denaro.

Un breve videospot che spiega perfettamente il meccanismo:

Quante volte con la tua azienda hai rinunciato a fare un’investimento in innovazione, ad esempio un restyling del tuo vecchio sito, o un videopromo, a causa della scarsa liquidità? Finalmente non dovrai più rinunciarci.

 

 

Roberto Pilo
roberto.pilo@httpixel.it

Web designer, appassionato di comunicazione digitale e fondatore di Httpixel. Compilatore seriale di playlist su Spotify e consumatore compulsivo di serie tv.