Avvocato Sabrina Mura
Sabrina Mura è un avvocato del foro di Sassari. Si occupa di diritto civile e penale, ma soprattutto di tutela dei diritti e giustizia sociale. Nello specifico Sabrina segue casi di violenza sessuale su minore, violenza domestica e di genere, riduzione in schiavitù e sfruttamento della prostituzione. Segue anche casi di diritto dell'immigrazione.
16935
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16935,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_popup_menu_text_scaledown,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

Avvocato Sabrina Mura

  • Avvocato Sabrina Mura
  • Avvocato Sabrina Mura
  • Avvocato Sabrina Mura
Categoria
Branding, Copywriting, Graphic Design, SEO, Web Design
Progetto

Sabrina Mura è un avvocato del foro di Sassari. Fornisce assistenza legale e consulenza per diritto dell’immigrazione, di famiglia, dei minori, civile e penale. Abbiamo realizzato un sito web personale che presentasse i suoi ambiti di intervento e la posizionasse come professionista nell’ambito della tutela dei più deboli. Abbiamo per questo fatto un lavoro di copywriting e SEO. Il sito ha una sezione che raccoglie sentenze e casi di studio, principalmente in ambito di immigrazione e maltrattamenti. Ci siamo anche occupati del branding, enfatizzando i toni femminili del suo essere avvocata in difesa delle vittime di maltrattamenti.