Istituto Camillo Bellieni
L’istituto da anni organizza corsi di lingua e cultura sarda, filosofia e alta formazione. È promotore di eventi culturali e collabora attivamente con enti pubblici e soggetti privati.
167
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-167,theme-bridge,bridge-core-2.6.6,woocommerce-no-js,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,hide_top_bar_on_mobile_header,columns-3,qode-theme-ver-25.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive
 

Istituto Camillo Bellieni

Categoria
UI-UX, Web Design
Progetto

Restyling del sito web e del logo dell’Istituto di Studi e Ricerche “Camillo Bellieni”. L’istituto da anni organizza corsi di lingua e cultura sarda, filosofia e alta formazione. È promotore di eventi culturali e collabora attivamente con enti pubblici e soggetti privati. Si è reso necessario un aggiornamento dell’immagine del cliente, ai fini di rappresentare in maniera più moderna l’attuale attività. Il nuovo sito è multilingua (sardo e italiano) e ottimizzato per i dispositivi mobili (smartphone e tablet).