Pensiero a Pedali
Pensiero a Pedali è il blog di Alessandro Pilo: giornalista freelance, formatore, attivista, nonchè autore del libro "La strategia del colibrì. Manuale del giovane eco-attivista". Tratta la tematica dei cambiamenti climatici, ecosostenibilità, ambiente e mobilità.
16913
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16913,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_popup_menu_text_scaledown,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

Pensiero a Pedali

Pensiero a Pedali
Categoria
UI-UX, Web Design
Progetto

Pensiero a Pedali è un blog. Il suo payoff è “Vita ai tempi dei cambiamenti climatici”. Parla in “modo pop” di ecosostenibilità, ambiente, mobilità e tematiche green. L’editore è Alessandro Pilo, giornalista freelance, formatore, attivista, nonchè autore del libro “La strategia del colibrì. Manuale del giovane eco-attivista”. Abbiamo realizzato un sito che raccoglie tutti gli articoli (passati e presenti) di Alessandro. Per il logo ci siamo avvalsi dell’illustratrice ungherese Eszter Kiskovács (KIKO).